PROGETTO DI POTENZIAMENTO PRODUTTIVO

Iniziativa realizzata nell’ambito dell’Asse Prioritario III: “Promuovere la competitività delle piccole e medie imprese”

Obiettivo 3.c.1 «Rilancio della propensione agli investimenti del sistema produttivo».

Azione 3.c.1.1 «Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale».

Descrizione del progetto:

Vexa srl con il presente progetto vuole potenziare e migliorare il proprio processo produttivo al fine di sostenere e incrementare l’espansione commerciale in atto.

Gli obiettivi prefissati sono:

-potenziamento produttivo, ampliamento dei prodotti offerti al mercato con il lancio di TULK, miglioramento della flessibilità produttiva, ottimizzazione dell’incidenza dei costi fissi, miglioramento del ciclo finanziario aziendale; lancio di nuovi prodotti (TULK) ad elevato valore aggiunto; maggiore apertura verso mercati esteri.

I risultati sono principalmente l’incremento della capacità produttiva attuale, misurabile indicativamente in un +30% rispetto all’attuale potenzialità oltre che una migliore allocazione delle attrezzature produttive in modo da migliorare la flessibilità operativa.